Lecce-Milan: come vedere la partita in streaming (Serie A)

Come vedere Lecce-Milan in streaming (Serie A)

Trasferta al Via del Mare per i rossoneri nella dodicesima giornata di Serie A: come, dove e quando vedere in diretta streaming Lecce-Milan.
Come vedere Lecce-Milan in streaming (Serie A)
Trasferta al Via del Mare per i rossoneri nella dodicesima giornata di Serie A: come, dove e quando vedere in diretta streaming Lecce-Milan.

Lecce-Milan allo stadio Via del Mare per la giornata 12 di Serie A, con fischio d’inizio sabato 11 novembre alle ore 15:00 e possibilità di vederla in streaming solo su DAZN. La direzione è affidata all’arbitro Abisso. La trasferta pugliese dei rossoneri servirà per capire se, per la squadra di Pioli, il momento più difficile è da considerarsi alle spalle.

Serie A: guarda Lecce-Milan in streaming

Dopo una partenza lanciata, il cammino dei padroni di casa in campionato ha subito una brusca frenata: ora sono tredicesimi in classifica a 13 punti, ma con tutte le intenzioni di risollevare la testa e tornare alla vittoria. Terzi invece gli ospiti, a 22 punti, galvanizzati dalla vittoria in Champions League ottenuta in settimana contro il PSG.

I tifosi giallorossi e quelli rossoneri hanno la possibilità di vedere la partita in diretta streaming esclusiva su DAZN, con la telecronaca di Riccardo Mancini e il commento tecnico di Fabio Bazzani. Lo si può fare da qualsiasi dispositivo, inclusi smartphone, tablet, computer e televisori.

Lecce-Milan (Serie A, giornata 12)

Da uno sguardo alle probabili formazioni, emerge la volontà di mandare subito in campo il migliore schieramento possibile da parte dei due allenatori, D’Aversa e Pioli, al netto degli infortuni: Almqvist da una parte, Bennacer, Caldara, Kalulu e Kjaer dall’altra.

  • Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Kaba, Ramadani, Rafia, Strefezza, Krstovic, Banda;
  • Milan (4-3-3): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Loftus Cheek, Krunic, Reijnders, Chukwueze, Giroud, Leao.

Il pronostico vede favoriti i rossoneri, ma attenzione alle conseguenze della fatica accumulata nelle gambe con l’impegno infrasettimanale di Champions. I padroni di casa, di fronte al loro pubblico, non hanno alcuna intenzione di rendere semplice la trasferta.

Un abbonamento a DAZN è l’unico modo per vedere tutte le partite della Serie A in streaming. Attivandolo si potranno vedere anche i match di Serie B, LaLiga, Liga Portugal, Europa League e Conference League.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
11 nov 2023
Link copiato negli appunti