Lecce-Napoli: come vedere la partita in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Lecce-Napoli in streaming (Serie A)

Lecce-Napoli apre la settima giornata di Serie A: ecco come, dove e quando vedere in streaming la partita in scena al Via del Mare.
Come vedere Lecce-Napoli in streaming (Serie A)
Lecce-Napoli apre la settima giornata di Serie A: ecco come, dove e quando vedere in streaming la partita in scena al Via del Mare.

Lecce-Napoli va in scena allo stadio Via del Mare, con fischio d’inizio sabato 30 settembre alle ore 15:00. È possibile vederla in streaming su DAZN, anche approfittando dell’offerta con il piano START da 9,99 euro/mese che, fino a fine ottobre, include tutte le partite della Serie A. È la sfida che apre la settima giornata del campionato.

Serie A: guarda Lecce-Napoli in streaming

A sorpresa, i due club sono pari in classifica: 11 punti per entrambi, rispettivamente al sesto e quinto posto. I giallorossi sono senza alcun dubbio la sorpresa di questa stagione, fermati solo dalla Juventus nei giorni scorsi dopo un inizio perfetto e al di sopra delle aspettative. Qualche scivolone di troppo invece per gli azzurri, nonostante lo scudetto cucito sulla maglia e l’ambizione di fare il bis.

I tifosi delle due squadre possono vedere la partita in diretta streaming su DAZN, con la telecronaca di Edoardo Testoni e il commento tecnico affidato a Manuel Pasqual.

Lecce-Napoli (Serie A, giornata 7)

Ecco come i due allenatori, D’Aversa e Garcia, dovrebbero iniziare il match. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni in campo dal primo minuto.

  • Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Rafia, Ramadani, Kaba, Almqvist, Krstovic, Strefezza;
  • Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

La differenza dei valori in gioco fa pendere il favore del pronostico dalla parte degli ospiti, per i quali, alla vittoria, è assegnato il 54% di possibilità. Solo il 21% per i padroni di casa, che nelle prime giornate hanno però già dimostrato di essere in grado di mettere in difficoltà le big.

Con un abbonamento a DAZN è possibile vedere in streaming tutta la Serie A, dieci partite su dieci in ogni turno. Come anticipato in apertura, la promozione in corso (fino al 2 ottobre) permette di attivare il piano START da 9,99 euro al mese e guardarle senza costi aggiuntivi per tutto il prossimo mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
30 set 2023
Link copiato negli appunti