Chi è nato tra gli anni Ottanta e Novanta ricorderà sicuramente “Piccoli Brividi”, una serie di libri per ragazzi a tema horror che ha venduto oltre 400 milioni di copie in tutto il mondo. Un bestseller assoluto, che è tornato alla ribalta – questa volta sugli schermi di Disney+. Dieci episodi da paura – letteralmente – perfetti da guardare in occasione di Halloween.
Horror-comedy: guarda Piccoli Brividi
Ispirata agli iconici bestseller di R.L. Stine, “Piccoli Brividi” racconta di cinque ragazzi liceali che decidono di indagare sulla tragica morte di un giovane di nome Harold Biddle, avvenua trent’anni prima. I protagonisti ancora non sanno che stanno per portare alla luce oscuri segreti, che riguardano anche il passato dei loro genitori.
Se non sei ancora abbonato a Disney+, questo è il momento perfetto per farlo. La piattaforma propone una vasta selezione di contenuti originali, film di successo e serie imperdibili – tra cui anche “Piccoli Brividi”. Puoi scegliere fra tre piani: optando per la fatturazione annuale, risparmierai due mesi di abbonamento.
I piani annuali sono Premium (a 13,99 euro al mese, oppure 139,90 euro all’anno) e Standard (9,99 euro al mese, o 99,99 euro all’anno). Il primo offre la qualità video più elevata, fino a 4K UHD e UHR, con 4 riproduzioni simultanee e download, tutto senza pubblicità; il secondo qualità Full HD 1080p, 2 riproduzioni simultanee, download e zero pubblicità.
Il terzo piano è Standard con Pubblicità, a 5,99 euro al mese. È l’opzione più economica, ma include alcuni inserti pubblicitari. Con Disney+ hai la libertà di disdire l’abbonamento quando vuoi. Grazie alla varietà di contenuti e alle opzioni flessibili di abbonamento, potrai trovare facilmente la soluzione ideale per le tue esigenze: abbonati online.