Lenovo Ducati 5: specifiche, immagini, prezzo e uscita in Italia

Il laptop Lenovo Ducati 5 arriva oggi in Italia

Un portatile in edizione limitata nato dalla collaborazione tra il leader del mercato PC e il marchio italiano: è in vendita a partire da 999 euro.
Il laptop Lenovo Ducati 5 arriva oggi in Italia
Un portatile in edizione limitata nato dalla collaborazione tra il leader del mercato PC e il marchio italiano: è in vendita a partire da 999 euro.

Nato dalla collaborazione tra il brand numero uno del mercato PC e la casa motociclistica italiana, Lenovo Ducati 5 fa oggi il suo debutto ufficiale in Italia. Il laptop è stato presentato nei mesi scorsi in occasione dell’evento CES 2020: ora è possibile acquistarlo in edizione limitata sullo store del produttore oppure su Amazon, con consegna prevista per la prossima settimana.

Il laptop Lenovo Ducati 5 in edizione limitata

Queste le specifiche tecniche offerte: display Full HD da 14 pollici con pannello IPS e luminosità 300 nit, processori fino a Intel Core i7 di decima generazione, chip grafico integrato, fino a 8 GB di RAM, storage basato su unità SSD con una capienza massima da 1 TB, modulo WiFi 6, Bluetooth 5.1, due porte USB 3.1, una USB-C con DisplayPort, uscita video HDMI 1.4b, tastiera retroilluminata (opzinale), lettore di impronte digitali Match on Host, webcam 720p con microfono e otturatore per la privacy, altoparlanti stereo da 2 W con supporto Dolby Audio e batteria con autonomia dichiarata pari a dodici ore con una sola ricarica. Il tutto in dimensioni pari a 32,17×21,18×1,69 cm e con un peso che si attesta a 1,57 Kg.

Il design, caratterizzato dalla finitura Rosso Ducati ispirata alla livrea della Panigale V4 R e con la presa d’aria inferiore che richiama il telaio a traliccio a vista della Monster, è ben visibile nella galleria di immagini qui sotto.

[gallery_embed id=148302]

La configurazione del laptop con CPU Core i5-1035G1, 8 GB di RAM e SSD da 1 TB è in vendita al prezzo di 999 euro sullo store ufficiale di Lenovo e su Amazon. Ricordiamo che ne sono prodotte solo 12.000 unità per tutto il mondo.

Fonte: Lenovo
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
9 giu 2020
Link copiato negli appunti