Il Flagship Store di Lenovo aprirà nel centro di Milano

Lenovo apre un Flagship Store nel centro di Milano

La città scelta da Lenovo per l'apertura del suo primo Flagship Store europeo è Milano: l'inaugurazione dello spazio nei primi mesi del 2020.
Lenovo apre un Flagship Store nel centro di Milano
La città scelta da Lenovo per l'apertura del suo primo Flagship Store europeo è Milano: l'inaugurazione dello spazio nei primi mesi del 2020.

Il primo Flagship Store europeo di Lenovo aprirà i battenti a Milano, più precisamente all’angolo tra Corso Matteotti e via S. Pietro all’Orto. L’inaugurazione è prevista per una data ancora da stabilire nei primi mesi del 2020.

Lenovo apre un Flagship Store a Milano

Lo spazio sarà strutturato su tre piani, con showcase dove entrare in contatto con le tecnologie e i prodotti del gruppo, zone dedicate al coworking, un auditorium, un’area commerciale, un bar e un luogo di incontro. Un luogo fisico in cui dare concretezza alla visione Smarter Technology for All del brand. Così Emanuele Baldi, Amministratore Delegato e Country General Manager di Lenovo per l’Italia, commenta la novità.

Siamo orgogliosi di aprire a Milano uno spazio di incontro tecnologico, sociale e culturale, ma anche di relax e di svago, in cui le persone possano provare nuove esperienze con il mondo digitale. Ci auguriamo con questa iniziativa di dare un contributo alla creazione di un ecosistema dedicato all’innovazione, che possa offrire a Milano ulteriore impulso verso l’apertura e la crescita internazionali.

Il Lenovo Flagship Store di Milano

Nel Flagship Store milanese di Lenovo troveranno posto inoltre i dispositivi mobile del marchio Motorola. L’intenzione è quella di sfruttare la location anche per eventi e iniziative culturali rivolte alla cittadinanza. Prosegue Baldi.

Stiamo progettando un luogo dove sia possibile sperimentare e conoscere le tecnologie che migliorano la vita di oggi e quella futura, dalle soluzioni dell’high performance computing ai nuovi PC e tablet con IA, dai dispositivi connessi al gaming alla Realtà Virtuale fino agli smartphone. Aperto a soluzioni di Partner e Brand che hanno un ruolo fondamentale nell0innovazione. Forme e design del Flagship Store interpreteranno questo obiettivo e i valori di Lenovo creando un contesto di conoscenza.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
20 nov 2019
Link copiato negli appunti