Il primo Flagship Store europeo di Lenovo aprirà i battenti a Milano, più precisamente all’angolo tra Corso Matteotti e via S. Pietro all’Orto. L’inaugurazione è prevista per una data ancora da stabilire nei primi mesi del 2020.
Lenovo apre un Flagship Store a Milano
Lo spazio sarà strutturato su tre piani, con showcase dove entrare in contatto con le tecnologie e i prodotti del gruppo, zone dedicate al coworking, un auditorium, un’area commerciale, un bar e un luogo di incontro. Un luogo fisico in cui dare concretezza alla visione Smarter Technology for All del brand. Così Emanuele Baldi, Amministratore Delegato e Country General Manager di Lenovo per l’Italia, commenta la novità.
Siamo orgogliosi di aprire a Milano uno spazio di incontro tecnologico, sociale e culturale, ma anche di relax e di svago, in cui le persone possano provare nuove esperienze con il mondo digitale. Ci auguriamo con questa iniziativa di dare un contributo alla creazione di un ecosistema dedicato all’innovazione, che possa offrire a Milano ulteriore impulso verso l’apertura e la crescita internazionali.
Nel Flagship Store milanese di Lenovo troveranno posto inoltre i dispositivi mobile del marchio Motorola. L’intenzione è quella di sfruttare la location anche per eventi e iniziative culturali rivolte alla cittadinanza. Prosegue Baldi.
Stiamo progettando un luogo dove sia possibile sperimentare e conoscere le tecnologie che migliorano la vita di oggi e quella futura, dalle soluzioni dell’high performance computing ai nuovi PC e tablet con IA, dai dispositivi connessi al gaming alla Realtà Virtuale fino agli smartphone. Aperto a soluzioni di Partner e Brand che hanno un ruolo fondamentale nell0innovazione. Forme e design del Flagship Store interpreteranno questo obiettivo e i valori di Lenovo creando un contesto di conoscenza.