Esaltati, come succede solo davanti a una Finale. Esaltati, come solo un film con un grandioso finale sa esaltarti. Esaltati, perché se stavi cercando un 55 pollici per il tuo salotto hai sotto gli occhi un’occasione che vale uno sconto da 550 euro. Uno sconto effettivo, uno sconto che porta questa LG OLED al suo miglior prezzo di sempre dopo che neppure il Prime Day l’aveva intaccata.
Un pannello di qualità eccelsa che si accompagna ad un design sottile ed una cornice praticamente inesistente: un modello (generazione 2021) di caratura superiore, ma che improvvisamente vede il prezzo cadere dopo la fine del primo grande evento sportivo dell’anno. Che sia la mancanza di un driver di acquisto importante, o che sia una semplice politica di marketing prevista, fatto sta che oggi la LG OLED55A16LA vede il prezzo cadere da 1599 euro a 1099 euro ed un taglio ulteriore di 54,95 euro al checkout porta il costo finale a 1044,05 euro.
Esaltati, perché ne vale la pena. Il processore α7 Gen4 si incarica di gestire dinamicamente la definizione, mentre Assistente Google e Alexa consentono una interazione facilitata con il software e le varie impostazioni. Una smart tv di altissimo livello, insomma, ma con un prezzo improvvisamente accessibile a chiunque voglia portare le emozioni del proprio salotto ad una dimensione nuova, ulteriore, alta, raffinata.
Meglio del Prime Day, ma probabilmente solo per qualche ora. Una decisione da prendere subito per tuffarsi dalla parte giusta della storia, dove la grande occasione ti sta arrivando tra le mani per alzare il tuo trofeo e vivere un’emozione impagabile. Ormai, si sa, non sono più soltanto televisori: sono ben di più, con ben più pollici, con ben più funzioni, ma non sempre ad un prezzo tanto accessibile.