Lipsia-Juventus: come vedere in streaming la partita di Champions

Lipsia-Juventus: come vedere in streaming la partita di Champions

Una serata di grande calcio: come e dove vedere Lipsia-Juventus in streaming, partita valida per il secondo turno della Champions League.
Lipsia-Juventus: come vedere in streaming la partita di Champions
Una serata di grande calcio: come e dove vedere Lipsia-Juventus in streaming, partita valida per il secondo turno della Champions League.

È il mercoledì di coppa: Lipsia-Juventus in campo per il secondo turno della Champions League. La puoi vedere in streaming su Prime Video. Tutto ciò di cui hai bisogno per guardare la partita sui tuoi dispositivi è un abbonamento Prime. La Vecchia Signora, dopo aver fatto registrare uno storico record di clean sheet in campionato, ha intenzione di dire la propria anche nell’Europa che conta. Il fischio d’inizio è in programma per questa sera, 2 ottobre, alle ore 21:00.

Come vedere Lipsia-Juventus in streaming

L’incontro, in scena nella Red Bull Arena della città tedesca, è già fondamentale per il cammino di entrambe le squadre nella competizione, considerata la nuova formula. I bianconeri hanno 3 punti in classifica, grazie alla vittoria (3-1) ottenuta in casa all’esordio contro il PSV Eindhoven, mentre gli avversari sono fermi a quota 0 dopo la brutta sconfitta (3-0) in trasferta con lo Sparta Praga.

Se ti stai chiedendo come vedere in streaming la partita, la risposta è una sola: in diretta esclusiva su Prime Video. È sufficiente un abbonamento Prime attivo (se non lo hai ancora fatto, inizia la prova gratuita). La telecronaca è di Sandro Piccinini, il commento tecnico è affidato a Massimo Ambrosini. In collegamento da bordocampo ci sono Alessia Tarquinio e Fernando Siani. Ad anticipare il match, indiretta dallo stadio (a partire dall 19:30), Giulia Mizzoni in compagnia di Claudio Marchisio, Luca Toni e Fernando Llorente.

Guarda in streaming Lipsia-Juventus, la partita di Champions League

Ecco le probabili formazioni schierate dal primo minuti. Sono questi i 22 scelti dagli allenatori, Rose e Thiago Motta, per iniziare il match.

  • Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Raum; Nuse, Haidara, Seiwald, Simons; Openda, Sesko;
  • Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Bremer, Cambiaso; Fagioli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.

Secondo le stime dei bookmaker, il pronostico è a favore dei padroni di casa, anche se con quote piuttosto equilibrate. Ai bianconeri spetta il compito di ribaltare le previsioni della vigilia per allungare le mani su un risultato utile.

Guarda la partita gratis, ti aspetta la Festa delle Offerte Prime

Con un abbonamento Prime hai diritto non solo allo streaming di Lipsia-Juventus, ma anche a molti altri vantaggi. Tra questi c’è la possibilità di partecipare all’evento esclusivo Festa delle Offerte Prime che andrà in scena la prossima settimana, nelle giornate dell’8 e 9 ottobre, con accesso a migliaia di promozioni esclusive in tutte le categorie di Amazon, riservate agli iscritti. Inizia la prova gratuita di 30 giorni, potrai cancellare il rinnovo prima della scadenza.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
2 ott 2024
Link copiato negli appunti