Lipsia-Manchester City è la sfida tra i tedeschi e gli inglesi per gli ottavi della Champions League, in scena nella cornice della Red Bull Arena. Si incrociano i destini di due squadre con ambizioni europee differenti, ma questa edizione del torneo ha già riservato parecchie sorprese e non è da escludere l’ipotesi che ce ne possano essere altre. Si parte alle ore 21:00 di mercoledì 22 febbraio.
Lipsia-Manchester City: guarda la partita in streaming
Per assistere al match si hanno a disposizione diverse opzioni. È possibile guardare la partita in diretta su Sky oppure sulla piattaforma Infinity+ in streaming, in entrambi i casi con telecronaca in italiano.
Grandi favoriti dai pronostici i Citizens, ma il pareggio in Premier League contro il Nottingham Forest potrebbe aver lasciato qualche strascico, mentre i biancorossi hanno rifilato un secco 0-3 in trasferta al Wolfsburg. Gli inglesi arrivano agli ottavi di finale dopo aver chiuso al primo posto il girone nel gruppo G, davanti al Borussia Dortmund. Per i tedeschi, invece, qualificazione comoda nel gruppo F alle spalle del Real Madrid.
Ai due allenatori, Rose e Guardiola, il compito di iniziare il match con il piede giusto. Queste le probabili formazioni in campo al fischio d’inizio.
- Lipsia (3-42-1): Blaswich, Simakan, Orban, Gvardiol, Henrichs, Laimer, Schlager, Raum, Szoboszlai, Werner, André Silva;
- Manchester City (4-3-3): Ederson, Walker, Ruben Dias, Aké, Bernardo Silva, De Bruyne, Rodri, Gündogan, Foden, Haaland, Grealish.
Nel catalogo di contenuti a cui si ha accesso attivando l’offerta di Sky Q per 30 giorni a soli 9 euro non c’è solo la Champions League, ma anche film, serie TV, show e documentari. Qualche sempio? Gli episodi di The Last of Us, le puntate di MasterChef Italia e tutto quanto si trova in streaming su Netflix e Paramount+.