Liverpool-Real Madrid è il big match che accende questo martedì sera di Champions League. L’ottavo di finale che mette di fronte inglesi e spagnoli, in scena nella cornice dello stadio Anfield, si disputa tra due delle squadre pretendenti al titolo finale. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 21:00 del 21 febbraio, in concomitanza con quello dell’altra sfida in calendario per questa sera ovvero Eintracht-Napoli.
Liverpool-Real Madrid: guarda la partita in streaming
Gli appassionati del grande calcio e i tifosi hanno la possibilità di guardare la partita in diretta su Sky e sulla piattaforma Infinity+ in streaming, con telecronaca in italiano. I pronostici vedono leggermente favoriti i Reds, ma solo per il fattore campo, considerando quale sia la confidenza dei rivali Blancos con la coppa dalle grandi orecchie.
Il Liverpool è arrivato agli ottavi di finale dopo essersi qualificato come secondo del gruppo A (dietro al Napoli), mentre il Real Madrid dominando il gruppo F (davanti al Lipsia).
Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che Klopp e Ancelotti dovrebbero schierare al via.
- Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson, Bajcetic, Fabinho, Henderson, Salah, Gakpo, Jota;
- Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba, Kroos, Camavinga, Modric, Valverde, Benzema, Vinicius Jr.
Attivando l’offerta che propone Sky Q per 30 giorni a soli 9 euro hai accesso a un vasto catalogo di contenuti: oltre alle partite della Champions League ci sono anche i film, le serie TV, gli show e i documentari di Sky (inclusi The Last of Us e MasterChef Italia) oltre a tutto ciò che si trova sui servizi Netflix e Paramount+.