A sorpresa, l’offerta di Natale lanciata in esclusiva da NordVPN per le festività di fine anno prosegue anche in questi primi giorni di inizio 2024. I nuovi utenti possono beneficiare di sconti fino al 65% sui piani della durata di 2 anni, con prezzi a partire da 3,79 euro al mese invece di 8,29 euro, a cui si aggiungono 3 mesi extra in regalo. Ecco il link all’offerta.
Così come l’anno appena trascorso, NordVPN rimane sul trono delle migliori VPN disponibili sul mercato. Tutto merito di funzionalità avanzate per la sicurezza e di una velocità di connessione di gran lunga superiore rispetto alla concorrenza, due elementi chiave per questa tipologia di servizio.
Il piano di 2 anni di NordVPN a partire da 3,79€ al mese
Tutti i piani di 2 anni di NordVPN includono Threat Protection, una funzionalità pensata appositamente per innalzare la sicurezza degli utenti e dei loro contenuti.
Grazie ad essa puoi contrastare in maniera efficace le minacce informatiche presenti in rete, tra cui malware contenuti nei file scaricati da Internet e e-mail di phishing, oltre a rilevare la presenza di eventuali vulnerabilità con il monitoraggio delle applicazioni pericolose. Inoltre consente di bloccare i siti pericolosi, eliminare gli annunci pubblicitari e rendere innocui i tracker web.
Per attivare Threat Protection apri l’app NordVPN, fai tap sull’icona a forma di scudo in alto a sinistra e premi sull’interruttore associato alla funzione.
L’offerta esclusiva di Natale di NordVPN è valida a tempo limitato: approfitta quindi degli sconti fino al 65% per attivare la migliore VPN del mercato a partire da soli 3,79 euro al mese per due anni anziché 8,29 euro.