Bio 500 e Zone Vibe sono le due new entry del catalogo Logitech, entrambe pensate per il lavoro ibrido. Una linea di webcam e cuffie che non lasciano alcun dettaglio al caso in termini di design, comfort e prestazioni. Vediamo quali sono le loro caratteristiche e funzionalità più importanti. Intanto, segnaliamo che sono già disponibili per l’acquisto su Amazon.
Brio 500 e Zone Vibe: le novità di Logitech
La gamma di webcam (Brio 500) è progettata per chi necessita di una qualità professionale del flusso audio-video trasmesso. Tutto è ideato per risolvere le criticità più comuni che si incontrano nelle videoconferenze: la Show Mode, ad esempio, semplifica la condivisione di schizzi o altri oggetti fisici sulla scrivania. Questo è reso possibile da un innovativo sistema di montaggio con sensore integrato, per inclinarla verso il basso e mettere a fuoco gli oggetti. Inoltre, la tecnologia RightSight inquadra automaticamente l’utente, anche quando si muove. È disponibile nelle colorazioni Bianco, Grigio scuro e Rosa al prezzo consigliato di 139,00 euro.
Sono invece tre i modelli di cuffie over-ear della gamma presentata: Zone Vibe 100, Zone Vibe 125 e Zone Vibe Wireless. Combinano prestazioni di livello professionale a comfort, stile e convenienza: pesano solo 180 grammi, sono dotate di un tessuto a maglia morbido al tatto e memory foam. Queste le colorazioni disponibili.
- Logitech Zone Vibe 100 (prezzo consigliato 119,00 euro): Bianco, Grafite e Rosa;
- Logitech Zone Vibe 125 (prezzo consigliato (134,99 euro): Antracite.
Per il mercato B2B sono poi previste le versioni Logitech Brio 505 e Zone Vibe Wireless. Chiudiamo con il commento di Scott Wharton, General Manager di Logitech Video Collaboration.
Molti utenti, sia da remoto che in modalità ibrida, sono ancora scarsamente attrezzati e alle prese con soluzioni del periodo pre-pandemico. La nostra innovativa gamma di webcam Brio e di cuffie Zone Vibe risponde alla richiesta dei lavoratori moderni che hanno bisogno di qualità, stile e accessibilità per il lavoro e il tempo libero. Funzioni rivoluzionarie come Show Mode di Brio aprono nuove opportunità di condivisione per insegnanti, designer e creativi, che possono mostrare facilmente oggetti fisici, appunti e schizzi da remoto tramite il video.