Logitech Brio 500 e Zone Vibe per il lavoro ibrido

Logitech Brio 500 e Zone Vibe per il lavoro ibrido

Webcam e cuffie per il lavoro ibrido: le nuove webcam Brio 500 e la serie di cuffie Zone Vibe entrano a far parte del catalogo Logitech.
Logitech Brio 500 e Zone Vibe per il lavoro ibrido
Webcam e cuffie per il lavoro ibrido: le nuove webcam Brio 500 e la serie di cuffie Zone Vibe entrano a far parte del catalogo Logitech.

Bio 500 e Zone Vibe sono le due new entry del catalogo Logitech, entrambe pensate per il lavoro ibrido. Una linea di webcam e cuffie che non lasciano alcun dettaglio al caso in termini di design, comfort e prestazioni. Vediamo quali sono le loro caratteristiche e funzionalità più importanti. Intanto, segnaliamo che sono già disponibili per l’acquisto su Amazon.

Brio 500 e Zone Vibe: le novità di Logitech

La gamma di webcam (Brio 500) è progettata per chi necessita di una qualità professionale del flusso audio-video trasmesso. Tutto è ideato per risolvere le criticità più comuni che si incontrano nelle videoconferenze: la Show Mode, ad esempio, semplifica la condivisione di schizzi o altri oggetti fisici sulla scrivania. Questo è reso possibile da un innovativo sistema di montaggio con sensore integrato, per inclinarla verso il basso e mettere a fuoco gli oggetti. Inoltre, la tecnologia RightSight inquadra automaticamente l’utente, anche quando si muove. È disponibile nelle colorazioni Bianco, Grigio scuro e Rosa al prezzo consigliato di 139,00 euro.

La webcam Logitech Bio 500

Sono invece tre i modelli di cuffie over-ear della gamma presentata: Zone Vibe 100, Zone Vibe 125 e Zone Vibe Wireless. Combinano prestazioni di livello professionale a comfort, stile e convenienza: pesano solo 180 grammi, sono dotate di un tessuto a maglia morbido al tatto e memory foam. Queste le colorazioni disponibili.

  • Logitech Zone Vibe 100 (prezzo consigliato 119,00 euro): Bianco, Grafite e Rosa;
  • Logitech Zone Vibe 125 (prezzo consigliato (134,99 euro): Antracite.

Le cuffie Logitech Zone Vibe 100

Per il mercato B2B sono poi previste le versioni Logitech Brio 505 e Zone Vibe Wireless. Chiudiamo con il commento di Scott Wharton, General Manager di Logitech Video Collaboration.

Molti utenti, sia da remoto che in modalità ibrida, sono ancora scarsamente attrezzati e alle prese con soluzioni del periodo pre-pandemico. La nostra innovativa gamma di webcam Brio e di cuffie Zone Vibe risponde alla richiesta dei lavoratori moderni che hanno bisogno di qualità, stile e accessibilità per il lavoro e il tempo libero. Funzioni rivoluzionarie come Show Mode di Brio aprono nuove opportunità di condivisione per insegnanti, designer e creativi, che possono mostrare facilmente oggetti fisici, appunti e schizzi da remoto tramite il video.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
14 set 2022
Link copiato negli appunti