Ottieni il massimo da ogni partita con un suono di alta qualità grazie alle cuffie Logitech G335 che oggi segnano un nuovo minimo storico su Amazon a soli 43 euro. Un headset entry-level dedicato a chi cerca il miglior rapporto qualità/prezzo senza rinunciare in alcun modo alla qualità.
Cuffie gaming Logitech G335: caratteristiche tecniche
Le cuffie si presentano con un design profondamente migliorato così da garantire il massimo confort anche durante lunghe sessioni di gioco. I padiglioni mantengono l’imbottitura in memory foam, ma in questo caso sono rivestiti in tessuto con trama a nido d’ape. Questo oltre a garantire un buon isolamento dai rumori ambientali, fornisce una perfetta traspirazione per evitare la sudorazione. Abbandonano l’archetto imbottito, per un più pratico e confortevole archetto autoregolante. Questo sfrutta una fascia elastica che si adatta perfettamente alla forma della testa così da ridurre al minimo la pressione. La fascia, inoltre, è completamente staccabile così da consentirne una facile pulizia e sostituzione. Una scelta che inevitabilmente garantisce una migliore durabilità delle cuffie.
Nono mancano i controlli integrati direttamente sul padiglione. La rotella consente di gestire rapidamente il volume, mentre la funzione flip to mute permette di silenziare il microfono semplicemente sollevandolo. I driver al neodimio da 40mm forniscono un suono estremamente preciso, con bassi profondi che non sacrificano le frequenze medie e alte. Questo garantisce un vantaggio netto sugli avversari, dei quali potrai individuare con largo anticipo la provenienza. Per quanto riguarda la compatibilità, questa si estende praticamente a qualsiasi piattaforma grazie al jack da 3,5mm. Potrai utilizzare le cuffie con PC, Play Station, Xbox, Nintendo Switch e dispositivi mobili.
Grazie ad uno sconto di addirittura il 39%, le Logitech G335 possono essere acquistate su Amazon a soli 43,99 euro per un risparmio di ben 28 euro sul prezzo di listino, il prezzo più basso di sempre.