Non è la prima volta che vedi questa offerta su queste pagine, ma probabilmente sarà l’ultima. Il motivo sta nel fatto che in questi mesi il kit mouse+tastiera MK270 della Logitech è sceso due volte di prezzo, ma questa volta ha fatto un passo ulteriore che porta la combo al suo minor prezzo di sempre. Un abbinamento che partiva da 34,99 euro e che si era assestato tra 25 e 30 euro, infatti, scende ora ad appena 20,99 euro con uno sconto – difficilmente migliorabile ancora – del 40%.
Logitech MK270
La supercombo di Logitech mette assieme una tastiera completa di tastierino numerico con un mouse piccolo ed essenziale, entrambi connessi wireless al pc attraverso un solo connettore (occupando dunque una singola presa USB). La scelta di un kit similare esclude dalla scrivania ogni cavo e consente di tenere tutto molto ordinato, ottimizzando l’operatività quotidiana sotto il cappello della garanzia d’efficienza di un brand come Logitech.
A differenza di altri kit similari, la combo MK270 è immediatamente disponibile, con spedizione gratuita. La tastiera è in formato QWERTY italiano ed è dotata di pulsanti di servizio che permettono una migliore operatività al di là dei tradizionali tasti funzione inclusi. Le batterie garantiscono una autonomia di circa 2 anni, cosa che permette tranquillamente di dimenticarsene.
20,99 euro per tutto ciò, ed è acquistabile anche con Carta del Docente (la cui scadenza, va ricordato, è fissata al mese di agosto).