M590: si chiama così il mouse multidispositivo che Logitech lancia nell’arena del low-cost con un taglio del 42% sul prezzo per qualche ora. Inevitabilmente si tratta di una di quelle offerte da segnalare immediatamente visto che andrà a scadere entro breve, ma nel frattempo rappresenta un’opportunità per mettere sulla propria scrivania un mouse di un brand leader del settore con un prezzo decisamente al di sotto della media.
Logitech M590
Bastano 29,99 euro rispetto ai 51,99 euro tradizionali: Logitech M590 è senza fili (2.4 GHz o Bluetooth), con rilevamento ottico da 1000 DPI e ha funzionalità multidispositivo. Ciò significa che un solo mouse può servire tanto un desktop quanto un laptop, oppure due laptop affiancati, con switch facilitato da un semplice pulsante di attivazione.
La batteria in dotazione dura mediamente 2 anni, il che toglie ogni preoccupazione in termini di autonomia. Nessun problema, inoltre, di rumorosità: massima silenziosità operativa e scorrimento “ultrapreciso”.
Disponibilità immediata, spedizione gratuita. Un solo colore a disposizione, poiché gli altri disponibili sulla pagina Amazon fanno riferimento a modelli parzialmente differenti e privi dello sconto del 42% promesso in questo caso particolare.