Se non conosci Lokky, sappi che si tratta di un intermediario assicurativo indipendente che offre assicurazioni digitali online personalizzate al 100% per microimprese, professionisti e freelance, mettendo al sicuro il loro business.
Grazie a degli algoritmi, è possibile ottenere l’assicurazione più adatta alla tua attività in pochi passi e minuti.
L’assicurazione su misura per il business la offre Lokky
Lokky offre alle piccole e medie imprese, ai professionisti e ai freelance un’assicurazione 100% digitale e su misura.
Ciò è possibile grazie all’utilizzo di un algoritmo, già collaudato su tantissimi clienti, che calcola in pochissimi passaggi l’assicurazione che più si adatta meglio al tuo business.
Inoltre sei in grado di personalizzare la tua assicurazione optando tra una serie di coperture opzionali.
Lokky ti fornirà solo l’assicurazione più adatta alle tue esigenze, facendoti risparmiare costi inutili.
La piattaforma Lokky rende l’intero processo assicurativo semplice e al 100% digitale. Dal preventivo al pagamento, fino all’emissione della polizza, tutto avviene in pochi semplici passaggi.
E se lo desideri, un team di esperti assicurativi è sempre a disposizione per aiutarti. La richiesta di un preventivo è abbastanza semplice.
Basta rispondere ad alcune domande molto facili e ti verrà presentata una soluzione su misura per la tua attività e per le tue reali esigenze assicurative, consentendoti di pagare solo ciò che ti serve.
Quindi, riepilogando, tutto è digitale (preventivo, polizza, pagamento, gestione), è veloce, poiché il preventivo viene inviato in meno di un minuto e la polizza in 10 minuti, ed è personalizzata al 100%, con costi aggiuntivi inesistenti.
Per quanto riguarda la tipologia di polizze, basta che clicchi sul link qui sotto per avere una visione completa:
Hai a disposizione la Responsabilità Civile partendo da 120 euro, la copertura danni su immobili e contenuto a partire da 120 euro, l’RC Professionale da 140 euro, infortuni e Malattia da 133 euro e altro.