Arriva su Prime Video l’episodio extra di Natale di uno degli show più seguiti sulla piattaforma: LOL Xmas Special. Una puntata unica, condotta da Fedez, questa volta in solitaria (tra poco capiremo il perché). La disponibilità del contenuto è prevista a partire dalla serata di oggi, lunedì 19 dicembre, dalle ore 21: ecco il link diretto per lo streaming.
Guarda in streaming LOL Xmas Special
Di seguito, invece, l’elenco dei concorrenti in gara: Frank Matano, Mago Forest, Michela Giraud, Lillo, Maria Di Biase e, per la prima volta in questo ruolo, Mara Maionchi. La formula è la stessa di sempre: chi ride è fuori. Ecco il trailer, ovviamente senza alcuna anticipazione sul risultato finale, ma utile per immergersi nell’atmosfera prima di dare il via alla visione.
Per l’accesso a Prime Video è sufficiente un abbonamento Prime attivo, lo stesso che garantisce le spedizioni gratuite su milioni di prodotti in vendita e molti altri benefici, dall’ascolto di audiolibri senza spese aggiuntive al backup delle fotografie. Attiva subito i 30 giorni di prova a costo zero.
LOL Xmas Special non è da confondere con LOL 3, che debutterà invece il prossimo anno, sempre su Prime Video. Già svelati i concorrenti della prossima edizione: saranno In questo caso, i concorrenti saranno Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.
Per accedere all’intero catalogo italiano della piattaforma dall’estero è sufficiente connettersi attraverso NordVPN (oggi in forte sconto). In questo modo, il servizio assegna un indirizzo IP localizzato nel nostro paese, utile alla visione dei contenuti.