Scegliere un fornitore di energia elettrica significa considerare le esigenze e le preferenze individuali, che variano notevolmente.
Può essere un compito impegnativo determinare la tariffa migliore per risparmiare sui costi. Per trovare un nuovo fornitore di energia, è essenziale privilegiare la chiarezza e la trasparenza.
La tariffa LuceClick Verde di E.ON Energia soddisfa questi requisiti, in quanto è un’opzione semplice e una pratica offerta da parte di un’azienda incentrata sul cliente.
Offerta E.ON LuceClick Verde a prezzo fisso: i dettagli
Se sei tra quelli che danno un alto valore alle preoccupazioni ambientali, la tariffa E.ON LuceClick Verde è la scelta ideale.
Questo piano prevede un costo fisso per dodici mesi e la possibilità di scegliere tra due diversi modelli di prezzo: biorario o monorario.
La scelta monoraria mantiene il prezzo dell’energia uniforme indipendentemente dall’ora o dal giorno, mentre la tariffa bioraria modifica il costo dell’energia in base allo specifico periodo di tempo.
La fascia F1 va dalle 8:00 alle 19:00, dal lunedì al venerdì, mentre la fascia F23 va dalle 19:00 alle 8:00, compresi i fine settimana e i giorni festivi.
Questa alternativa ti consente di selezionare l’opzione ideale in base alle tue esigenze individuali.
Ogni prezzo dell’offerta E.ON includono la Garanzia di Origine, che è un’attestazione che verifica che la produzione di energia elettrica avviene esclusivamente attraverso fonti rinnovabili.
La procedura di attivazione dell’offerta E.ON LuceClick Verde è semplice e può essere completata direttamente tramite Internet con pochi semplici passaggi.
Avrai bisogno della bolletta più recente e, con pochi click, potrai personalizzare e attivare autonomamente l’offerta.
Una volta completata la procedura, il contratto verrà inviato via e-mail. Dovrai scaricarlo, firmalo e inviarlo nuovamente.
Sia l’andamento che l’attivazione dell’offerta E.ON LuceClick Verde possono essere monitorate direttamente dall’Area Clienti sul sito del fornitore.