È la novità di quest’anno, prima dell’annuncio dei nuovi modelli con i nuovi processori, e nonostante ciò, va già in grande promozione su Amazon. Stiamo parlando del Mac Mini versione 2023 con il prestante chip Apple M2 che nella versione con 8GB di RAM e 256GB di memoria di archiviazione SSD, è proposto al prezzo di 599,99 euro invece di 729 euro. Un risparmio di ben 129 euro che porta il prezzo finale a un nuovo minimo storico assoluto dopo quello registrato qualche giorno fa.
Mac Mini (2023) con Apple M2: caratteristiche principali
Con questa nuova generazione di chip realizzati dal colosso di Cupertino, potete fare ancora più cose, in meno tempo. Dalle presentazioni più sofisticate ai giochi più immersivi, il chip M2 gestisce tutto in scioltezza con una CPU 8‑core, una GPU 10‑core e fino a 24GB di memoria unificata. Questa versione del Mac Mini ha due porte Thunderbolt 4, due porte USB-A, una porta HDMI, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.3, Gigabit Ethernet e un jack per cuffie. Potete scegliere anche l’opzione 10Gb Ethernet per connessioni di rete fino a 10 volte più veloci.
Mac mini ha un’archiviazione 100% flash e vi dà spazio in abbondanza per foto, video, documenti e app. Il chip M2 e macOS Ventura portano su Mac Mini funzioni per la privacy e la sicurezza all’avanguardia che includono protezioni integrate contro malware e virus. E con il Secure Enclave di nuova generazione, il vostro sistema e i vostri dati sono sempre al sicuro.
Insomma, non serviva nemmeno tutta questa descrizione per capire quanto sia incredibile questo prodotto. Oggi, su Amazon, potreste acquistarlo all’incredibile prezzo di 599,99 euro invece di 729 euro come da listino. Si tratta di un’occasione più unica che rara perché il risparmio finale è di ben 129 euro. La spedizione è gratuita e immediata, curata direttamente da Amazon e con Cofidis potreste acquistarlo in comode rate a tasso zero.