Avrete almeno una volta sentito parlare dello splendido Mac Mini, il device amatissimo nella community degli appassionati di hi-tech e capolavoro di ingegneria realizzato dal colosso di Cupertino con la mela morsicata. La sua ultima generazione che monta l’innovativo processore Apple M2 va in offerta su Amazon al prezzo di 799,99 euro. Il risparmio di ben 160 euro, frutto dello sconto del 17%, consente di acquistarlo al suo minimo storico per questa versione top di gamma.
Mac Mini (2023): caratteristiche tecniche
Il case metallico pulito e compatto è ciò che salta immediatamente all’occhio anche perché nella parte superiore campeggia il logo con la mela morsicata. Il tutto è stato comunque creato appositamente per ottimizzare la dissipazione del calore in modo silenzioso e funzionale e far funzionare egregiamente il potentissimo processore Apple M2 con CPU 8-core, GPU 10-core e Neural Engine 16-core. Insieme ad esso troviamo poi 8GB di memoria RAM e SSD ultraveloce da ben 512GB per l’archiviazione dei dati e l’apertura rapida dei file.
Presente poi uno slot Ethernet, due porte USB-A, due Thunderbolt 4, uscita video HDMI e jack audio. Il sistema operativo è ovviamente macOS, con supporto assoluto e garantito alla ricezione puntuale di tutti gli aggiornamenti rilasciati in futuro.
L’occasione di oggi è davvero incredibile e consente di acquistare il meraviglioso Mac mini di ultima generazione al prezzo finale di 799,99 euro invece di 959 euro. Il risparmio di 160 euro è inaspettato per un prodotto Apple e fa scendere il prezzo al suo minimo storico. Le spedizioni sono rapide e gratuite in tutta Italia grazie ad Amazon Prime ed è presente anche il comodo pagamento a rate con Cofidis.