Il Mac Mini è una soluzione adottata da sempre più aziende e professionisti. Si tratta di un PC Desktop completo, velocissimo e installato all’interno di un case compatto ed elegante. Perfetto per chi ama il design minimal e vuole approcciarsi al mondo Apple senza spendere le cifre richieste per un iMac. Oggi è tornato il minimo storico su Amazon sul modello 2023 con chip M2 che puoi pagare soltanto 579 euro invece di 729.
Mac Mini 2023 con M2: design, stile e tanta potenza
Il Mac Mini 2023 è dotato della nuova generazione di chip M2 progettata per portare la tua esperienza informatica a nuovi livelli di efficienza e prestazioni. Che tu stia creando presentazioni sofisticate o immergendoti in giochi coinvolgenti, il chip M2 si occupa di tutto con una CPU 8-core, una GPU 10-core e 8GB di memoria unificata.
Questa potenza ti permette di eseguire una varietà di compiti in modo rapido e fluido, garantendo una produttività senza precedenti e un’esperienza di gioco immersiva.
Dal punto di vista della connettività hai una gamma di opzioni a tua disposizione: le e due porte Thunderbolt 4 e due porte USB-A ti consentono di collegare facilmente tutti i tuoi dispositivi. La presenza di una porta HDMI, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3 garantiscono opzioni avanzate di connettività wireless.
Il Mac Mini con chip M2 è in grado quindi di offrire una potenza incredibile e una connettività completa per soddisfare tutte le tue esigenze informatiche, garantendo prestazioni senza compromessi e la massima versatilità di collegamento. Approfitta del minimo storico e pagalo 579 euro.