Il Mac Mini ha riscosso un grande successo fin dalla sua prima generazione, ma adesso la versione più evoluta e potente è in grande offerta su Amazon. Stiamo parlando del Mac Mini del 2023 con l’innovativo chip M2 il cui prezzo di listino di 729 euro scende fino a 599 euro. Lo sconto di 130 euro consente di acquistarlo, quindi, al suo minimo storico.
Mac Mini (2023): caratteristiche tecniche
Al di sotto dell’iconico case metallico progettato esclusivamente per ottimizzare la dissipazione del calore in modo silenzioso e funzionale, troviamo il potentissimo processore Apple M2 con CPU 8-core, GPU 10-core e Neural Engine 16-core. Il pacchetto hardware è poi composto da 8GB di memoria RAM e SSD ultraveloce da ben 256GB per l’archiviazione dei dati e l’apertura rapida dei file.
Presente poi uno slot Ethernet, due porte USB-A, due Thunderbolt 4, uscita video HDMI e jack audio. Il sistema operativo è ovviamente macOS, con supporto assoluto e garantito alla ricezione puntuale di tutti gli aggiornamenti rilasciati in futuro.
L’occasione di oggi è davvero ghiotta e consente di acquistare il meraviglioso Mac mini di ultima generazione al prezzo finale di 599 euro invece di 729 euro. Il risparmio di 130 euro è davvero incredibile e fa scendere il costo al suo minimo storico. Le spedizioni sono rapide e gratuite in tutta Italia grazie ad Amazon Prime ed è presente anche il comodo pagamento a rate con Cofidis.