Il Mini PC della mela morsicata, se così lo possiamo chiamare, è in offerta al suo prezzo minimo storico su Amazon: si tratta del Mac mini nella versione con chip Apple M2 progettato internamente dal gruppo di Cupertino. In questo momento, l’e-commerce lo propone con uno sconto di ben 180 euro rispetto al listino ufficiale, un affare senza precedenti.
180 euro di sconto sul Mac mini con Apple M2
Con il suo design elegante e dallo stile minimalista, integra un potente comparto hardware che può contare su CPU 8-core, GPU 10-core e Neural Engine 16-core per garantire prestazioni senza compromessi in ogni ambito, dalla produttività all’intrattenimento. Ci sono poi 8 GB di memoria unificata, un’unità SSD da 256 GB per lo storage, la connettività Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3, lo slot Gigabit Ethernet per quella cablata, due porte Thunderbolt 4, USB 3.1 Gen 2 Tupe-A, uscita video HDMI e jack audio. Naturalmente, il sistema operativo preinstallato è macOS Sonoma con pieno supporto a tutte le funzionalità di ultima generazione e agli aggiornamenti rilasciati. Vuoi saperne di più? Dai uno sguardo alla descrizione completa.
C’è poco da aggiungere: Mac mini con Apple M2 al prezzo finale di soli 549 euro è un affare da cogliere al volo. Anzi, da mettere sulla scrivania, grazie allo sconto di 180 euro proposto in questo momento.
Il prodotto è venduto e spedito da Amazon con disponibilità immediata e consegna gratuita entro domani assicurata per chi effettua subito l’ordine. È la scelta giusta per chi vuol allungare le mani sul Mini PC della mela morsicata, progettato per concentrare prestazioni da top di gamma in un design davvero compatto.