Una segnalazione veloce per l’ottima offerta di Amazon che propone il Mac mini nella sua versione con chip Apple M2 al prezzo minimo storico. Approfittane: c’è uno sconto di 240 euro che lo rende più conveniente che mai. Potrai così mettere sulla tua scrivania il computer in miniatura progettato dal gruppo di Cupertino per la produttività, adatto all’editing dei contenuti e per ogni altra operazione quotidiana, con prestazioni di fascia alta.
Super sconto sul Mac Mini con chip Apple M2
La piattaforma software è costituita dal sistema operativo macOS Sequoia con supporto alla ricezione di tutti gli aggiornamenti rilasciati e delle nuove funzionalità distribuite, incluse quelle legate all’intelligenza artificiale. Il cuore pulsante è costituito da un’unità con CPU 8-core, GPU 10-cre e Neural Engine 16-core, affiancato da 8 GB di memoria unificata e da un’unità SSD da 512 GB per l’archiviazione dei dati, la più capiente tra quelle disponibili. Non manca poi la connettività Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3. Sul case sono presenti due porte Thunderbolt 4, due USB-A, lo slot Ethernet, l’uscita video HDMI e il jack audio. Scopri di più nella pagina dedicata al Mini PC della mela morsicata.
Lo sconto di 240 euro rispetto al listino ufficiale è applicato in automatico (non servono coupon) e, in questo momento, ti permette di acquistare il Mac mini con chip Apple M2 al prezzo minimo storico di 599 euro, invece di 839 euro come da listino ufficiale. Nella confezione è incluso il cavo di alimentazione.
Attenzione: verifica le tempistiche della spedizione nella scheda completa, potrebbe andare a ruba. In ogni caso, c’è la consegna gratuita. Tutto è gestito da Amazon attraverso la sua rete logistica, senza passare da venditori terzi, per il massimo dell’affidabilità.