Amazon ti offre l’opportunità di aggiornare la tua postazione di lavoro con un sistema elegante, veloce e dal design minimal. Parliamo ovviamente di Mac Mini con velocissimo processore M2 che oggi può essere tuo a 579 euro invece di 729. L’offerta è quasi un pareggio del minimo storico assoluto raggiunto 6 mesi fa.
Mac Mini con M2: un mostro di potenza in una piccola scatoletta
Il case elegante e minimal di Mac Mini nasconde un prodigioso mostro di potenza e tecnica: il processore M2 di nuova generazione ti consente di compiere un’ampia gamma di attività con una velocità e una fluidità senza precedenti. Il tutto accompagnato dalla memoria unificata che, grazie a un pool di memoria a banda larga e bassa latenza, può trasferire i dati in modo più rapido e fluido che mai.
Il Mac Mini non delude neanche dal punto di vista della connettività: sulla parte posteriore troverai infatti due porte Thunderbolt 4, due porte USB-A, una porta HDMI, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.3, Gigabit Ethernet e un jack per cuffie. Insomma, tutto quello che può servirti è a portata di mano.
Tutto questo può essere tuo al prezzo eccezionale di soli 579 euro invece di 729: un’offerta degna del Black Friday che arriva in pieno febbraio. Perché non approfittarne?