La grande offerta di oggi su Amazon taglia il prezzo del Mac mini con chip Apple M2 integrato e lo porta al suo minimo storico. Qui segnaliamo soprattutto la versione da 512 GB, quella più capiente, ma è in forte sconto anche la variante da 256 GB.
Risparmia il 27% sul Mac mini con Apple M2
Si tratta del Mini PC della mela morsicata, progettato per andare incontro alle esigenze dei professionisti che non accettano compromessi in termini di prestazioni e design. Il cuore pulsante è rappresentato dalla componente che racchiude CPU 8-core, GPU 10-cre e Neural Engine 16-core per le operazioni di intelligenza artificiale. L’immagine qui sotto mostra le porte di connessione posizionate sul retro: due Thunderbolt 4, due USB-A, slot Ethernet, uscita video HDMI e jack audio. La connettività wireless è invece affidata a Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3. L’alimentatore è incluso nella confezione. Lato software, il sistema operativo è ovviamente macOS con l’edizione più recente Sonoma preinstallata e accesso garantito agli aggiornamenti futuri. Per tutti gli altri dettagli a proposito di caratteristiche e specifiche tecniche rimandiamo alla descrizione completa.
Grazie allo sconto del 27% applicato in automatico, oggi puoi acquistare Mac mini con Apple M2 nella versione da 512 GB al prezzo finale di 699 euro invece di 959 euro come da listino, risparmiando ben 260 euro. Quella da 256 euro costa invece 579 euro (-21%).
C’è la possibilità di contare sull’affidabilità di Amazon per quanto riguarda vendita e spedizione (senza intermediari), con la consegna gratuita a domicilio assicurata entro pochi giorni se effettui l’ordine in questo momento. Il voto medio assegnato dalle centinaia di recensioni pubblicate dai clienti dell’e-commerce è molto alta: 4,7/5 stelle.