Piccolo, elegante, potentissimo. L’identikit è ovviamente quello del Mac Mini con processore M2, il piccolo desktop di Apple, che puoi ancora acquistare al minimo storico assoluto su Amazon: solo 579 euro contro i 729 di listino.
Mac Mini in offerta: scopri la potenza di M2
Grazie alla potenza del chip M2, la nuova generazione di Mac Mini offre prestazioni straordinarie, consentendoti di svolgere compiti complessi in meno tempo. Il chip M2 presenta una CPU 8-core, una GPU 10-core e con 8GB di memoria unificata ti offre fluidità nelle presentazioni sofisticate e nei giochi immersivi.
La connettività è completa e versatile, con due porte Thunderbolt 4, due porte USB-A, una porta HDMI, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.3, Gigabit Ethernet e un jack per cuffie.
La memoria unificata dei Mac, più avanzata rispetto alla RAM tradizionale, offre un singolo pool di memoria a banda larga e bassa latenza. Questo consente al chip Apple di trasferire dati più rapidamente, garantendo una fluidità ottimale nelle attività multitasking e con file di grandi dimensioni.
Con un’archiviazione 100% flash, il Mac mini offre spazio abbondante per foto, video, documenti e app. Inoltre, con il chip M2, puoi sfruttare al massimo l’unità SSD da 256GB, garantendo velocità e capacità di archiviazione eccezionali.
Con soli 579 euro ti porti a casa un prodotto eccezionale, che stravolgerà del tutto la tua produttività. Da non perdere.