Il Mini PC della mela morsicata oggi è al suo prezzo minimo storico: la versione di Mac mini con chip Apple M2 progettato internamente dal gruppo di Cupertino è protagonista di un’offerta senza precedenti su Amazon. Ha tutto ciò che serve per una produttività senza compromessi e non solo.
Prezzo minimo storico per Mac Mini (Apple M2)
Quali sono le sue specifiche tecniche? La componente più importante è quella già citata, il potente processore formato da CPU 8-core, GPU 10-core e Neural Engine 16-core per prestazioni da top di gamma assoluto. Ad affiancarlo ci sono anche 8 GB di memoria unificata, un’unità SSD da 256 GB per l’archiviazione dei dati, la connettività Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3, Gigabit Ethernet per quella cablata, due porte Thunderbolt 4, USB 3.1 Gen 2 Tupe-A, uscita video HDMI e jack audio. Il sistema operativo è ovviamente macOS Sonoma con accesso garantito alle nuove funzionalità e agli aggiornamenti rilasciati nei prossimi anni. Elegante e minimalista il design, come da tradizione per il marchio. Altri dettagli sono riportati nella scheda del prodotto.
Al prezzo finale di soli 579 euro invece di 729 euro come da listino, grazie allo sconto di 150 euro (-21%) applicato in automatico, la versione di Mac mini con Apple M2 appena descritta è un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Non è necessario attivare coupon: è tutto pronto per metterlo nel carrello e chiudere l’affare.
Vendita e spedizione sono gestite direttamente da Amazon con disponibilità immediata e consegna gratuita a domicilio garantita in un solo giorno. In altre parole, scegliendo di effettuare subito l’ordine sarà possibile mettere il Mini PC della mela morsicata sulla propria scrivania già entro domani, senza spese aggiuntive per il trasporto.