Un laptop che acquisti oggi ma diventa il tuo compagno per la vita. MacBook Air 13″ con chip M3 è il dispositivo di Cupertino da non sottovalutare, potente e adatto sia per lavoro che lo studio, senza dimenticare che con Chip proprietario, raggiunge prestazioni assurde. 16GB di RAM e 512GB di memoria su SSD oltre al touch ID presente nella tastiera e una batteria che dura un giorno intero. Su Amazon lo trovi in sconto, approfitta del 17% di sconto e acquistalo a soli 1499 euro.
MacBook Air 13″ con chip M3, un laptop eccezionale
Sarà anche “l’entry level” di Apple, ma MacBook Air 13″ con chip M3 non ha niente da temere se messo a confronto con modelli PRO degli anni passati. Da quando Casa Cupertino ha integrato i chip proprietari, i dispositivi che sforna sul mercato sono una forza unica.
Questo modello ha dalla sua parte anche la configurazione con 16GB di RAM, i quali fanno la differenza. Senza dimenticare il taglio di memoria da 512GB così da eliminare (si spera) ogni esigenza di abbonamenti al Cloud. Display Liquid Retina da 13.6 pollici per una visione elevata dei contenuti e dei software. Con colori brillanti e risoluzione avanzata, anche lo streaming te lo godi al meglio.
Tastiera con layout QWERTY italiano per una digitazione naturale e fluida oltre alla presenza di tasti funzione e il Touch ID per conservare tutti i tuoi file in modo sicuro. Non manca all’appello la fotocamera HD 1080p per una qualità più elevata in caso di videochiamate e divertimento.
Altra miglioria? La batteria. Il laptop si ricarica attraverso MagSafe 3 ed ha un’autonomia di almeno un giorno di utilizzo.
La promozione su Amazon
Attraverso gli sconti riservati al Back To School, su Amazon acquisti il tuo MacBook Air 13″ con chip M3 con uno sconto del 17%. Il prezzo cala a soli 1499€ per un affare ottimo. Pensa che puoi pagare anche con 5 rate di Amazon senza interessi. Aggiungilo al carrello.
Le spedizioni sono gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime.