Se stai considerando l’acquisto di un nuovo computer portatile e vuoi puntare a un dispositivo Apple, allora scegli MacBook Air 15″ con chip M3. Nuovo sul mercato e perfetto, si adatta a più utilizzi risultando una macchina di ultima generazione che acquisti oggi ma userai per i prossimi dieci anni. Con 256GB di memoria su SSD e 8 GB di RAM non hai di cui preoccuparti.
Su Amazon si sta registrando un nuovo minimo storico, se sei interessato collegati al volo in pagina e acquistalo a soli 1369€ con uno sconto del 17%. Il risparmio è notevole e puoi pagare anche con rate.
Le spedizioni sono rapide e gratuite in tutta Italia con i servizi Prime.
MacBook Air 15″ con chip M3, un laptop di ultima generazione
Apple si è distinta negli anni e già con i modelli Air dotati di chip M1 aveva dimostrato di saperci fare. Ora che il laptop più economico dell’intera linea ha acquistato 2 centimetri in più e una potenza straordinaria con il chip M3, non ci sono rivali.
Il bellissimo e funzionale MacBook Air 15″ con chip M3 ti sorprende in tutte le maniere con il suo display retina da 15,3 pollici per una visione immensa. La qualità ovviamente è alta e non manca l’integrazione di una videocamera FaceTime HD per poter partecipare a call e scattare foto.
Conta che hai il layout QWERTY italiano per tastiera con retroilluminazione e Touch ID per uno sblocco sicuro del dispositivo.
Il Chip M3 vola sotto le tue mani avendo un sistema potente e veloce per poter fare di tutto e di più. Sono 8 i GB di RAM ma vista la configurazione hai davvero tanto da poter fare.
Non perdere un secondo in più e approfitta del nuovo ribasso al minimo storico per MacBook Air 15″ con chip M3 e acquistalo su Amazon a soli 1369€ con un click.
Le spedizioni sono rapide e gratuite in tutta Italia.