Non vuoi spendere i soldi per un nuovo modello, ma hai comunque voglia di MacBook Air? Allora non dovresti assolutamente sottovalutare la versione 2020, un notebook ancora oggi di tutto rispetto che puoi acquistare oggi su Amazon con uno sconto di ben 300 euro. Spedito con Prime, sarà a casa tua nel giro di 48 ore.
MacBook Air 2020 in offerta: ne vale ancora la pena?
Assolutamente sì, perché i MacBook Air, e in generale i prodotti Apple, sono tra quelli che sentono meno il peso del tempo. In questo caso, ti troveresti davanti ad un PC portatile con spettacolare display di tipo Retina da 13.3 pollici, che ti garantisce un livello di dettaglio incredibile, esaltato da colori brillanti.
La CPU Apple M1 è perfetta per offrirti prestazioni elevate e un’alta efficienza energetica che ti permette di avere fino a 18 ore di autonomia. Il tutto con il supporto di una memoria unificata ultraveloce da 8GB e un SSD da 256GB.
Non manca ovviamente quella che è la caratteristica indistinguibile del marchio MacBook Air: una scocca sottile e leggera, che lo rende perfetto per il lavoro e lo studio in mobilità. Si avvia in un attimo, è facile da configurare e subito pronto all’uso.
300 euro di sconto adesso per MacBook Air 2020: aggiungilo subito al carrello e fatti un regalo anticipato prima del Black Friday.