Nel vasto panorama dei laptop di fascia alta, il MacBook Air (2023) si distingue per la sua alta qualità anche se non è equipaggiato con l’ultimo chip di Apple. Tuttavia, il suo cuore è alimentato dall’ultima versione del chip M2, progettato appositamente per spingere le prestazioni di questo dispositivo ai massimi livelli. Attualmente, su Amazon, è disponibile un’offerta imperdibile per la configurazione con 8GB di RAM e una generosa memoria SSD da 512GB. Il prezzo consigliato di 1.879 euro scende fino a quota 1.598 euro per un risparmio di ben 280 euro.
Caratteristiche principali del MacBook Air (2023)
Il MacBook Air (2023) offre una serie di caratteristiche tecniche all’avanguardia progettate per garantire un’esperienza d’uso senza compromessi con macOS. Il chip M2 introduce un nuovo standard di prestazioni, con una CPU 8-core che assicura una potenza eccezionale e una GPU fino a 10-core per la creazione di contenuti visivi mozzafiato. Il media engine ad alte prestazioni gestisce senza sforzo più flussi video ProRes 4K e 8K contemporaneamente, mentre la batteria offre un’autonomia fino a 18 ore per un utilizzo prolungato.
Il design ultra-portatile del MacBook Air è completato da un luminoso display Liquid Retina da 15,3″, che offre una luminosità superiore a 500 nit, una vasta gamma cromatica P3 e 1 miliardo di colori per immagini vivide e dettagliate. La fotocamera FaceTime HD a 1080p e il sistema audio a sei altoparlanti con audio spaziale garantiscono un’esperienza multimediale coinvolgente.
Non lasciatevi scappare questa opportunità unica: il MacBook Air (2023) è disponibile su Amazon a soli 1.598 euro. Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia e potete anche dilazionare il pagamento in comode rate a tasso zero con Cofidis.