Eleganza e potenza si fondono insieme nel nuovo meraviglioso MacBook Air (2023) con chip Apple M2. Oggi su Amazon è protagonista di un calo di prezzo incredibile che arriva a quota 1.699 euro per la versione top di gamma con 8GB di RAM e ben 512GB di SSD come memoria di archiviazione. Lo sconto è del 10%, ma corrisponde a un risparmio di ben 180 euro.
MacBook Air (2023): caratteristiche tecniche di altissimo livello
Il notebook non ha bisogno di presentazioni: integra specifiche tecniche studiate per garantire un’esperienza ottimale con pieno accesso alle funzionalità più avanzate del sistema operativo macOS. Sotto l’elegante scocca, in questo caso in color Grigio Siderale, batte un cuore pulsante formato da CPU 8-core, GPU 10-core e Neural Engine 16-core. Sono poi presenti una SSD da 512 GB per l’archiviazione dei dati, porte e moduli per una connettività veloce, sia wireless sia cablata. Per tutti gli altri dettagli, consultare la scheda del prodotto.
Il nuovo MacBook Air è più portatile che mai e a prima vista spicca subito il display Liquid Retina da 15,3″ con più di 500 nit di luminosità, ampia gamma cromatica P3 e 1 miliardo di colori per immagini brillanti e dettagli incredibili. Insomma, stiamo parlando di un dispositivo di altissimo livello che oggi su Amazon ve lo potete portare a casa a soli 1.699 euro. Ricordatevi che i prodotti Apple non tendono a scendere di prezzo facilmente, quindi si tratta di un’offerta da non lasciarvi scappare. Infine con Amazon Prime potrà essere vostro in pochissimi giorni senza ulteriori spese di spedizione e con Cofidis potrete pagarlo anche a rate.