Il MacBook Air (2023) con processore dedicato Apple M2 finisce spesso in promozione sul web, tuttavia è doveroso comunicarvi un’offerta incredibile in corso su Amazon. La versione con 8GB di RAM e 256GB di SSD come memoria di archiviazione è acquistabile al prezzo di 1.449 euro invece di 1.649 euro. Lo sconto del 12% consente di risparmiare ben 200 euro tondi tondi.
MacBook Air (2023): caratteristiche tecniche di altissimo livello
Il laptop integra specifiche tecniche studiate appositamente per garantire un’esperienza ottimale con pieno accesso alle funzionalità più avanzate del sistema operativo macOS. Sotto l’elegante scocca batte un cuore potentissimo formato da CPU 8-core, GPU 10-core e Neural Engine 16-core. Sono poi presenti una SSD da 256GB per l’archiviazione dei dati, porte e moduli per una connettività veloce, sia wireless sia cablata. Grazie all’efficienza del chip M2, la batteria del MacBook Air non vi molla fino a sera.
Il nuovo MacBook Air è più portatile che mai e a prima vista spicca subito il display Liquid Retina da 15,3″ con più di 500 nit di luminosità, ampia gamma cromatica P3 e 1 miliardo di colori per immagini brillanti e dettagli incredibili. Con la videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array ogni videochiamata sarà uno spettacolo e grazie al sistema a sei altoparlanti con audio spaziale potete immergervi nella musica e nei film anche quando siete in giro.
Le scorte a disposizione sono pochissime proprio perché si tratta di una promozione incredibile. Potreste infatti acquistare lo splendido MacBook Air (2023) con 8GB di RAM e 256GB di SSD a 1.449 euro. Le consegne sono rapide e gratuite con Amazon Prime, mentre con Cofidis potreste pagarlo in comode rate a tasso zero.