Su Amazon, se fai presto, puoi fare un mega affare perché il nuovo MacBook Air da 13 pollici con chipset M4, 16GB di memoria unificata e SSD da 512GB, è in offerta eccezionale a soli 1299 euro invece di 1499. Il prezzo include la spedizione Prime con pagamento a rate disponibile al checkout. Le unità rimaste sono pochissime: ti suggeriamo di sbrigarti il prima possibile.
MacBook Air 13″ con M4: un concentrato di potenza incredibile
Il nuovo MacBook Air da 13 pollici con M4 è un laptop che è una meraviglia, dal design ultrasottile, un peso piuma e prestazioni eccezionali date appunto dal nuovo chipset, che sfrutta al massimo anche Apple Intelligence: potrai scrivere testi, ritoccare foto, lavorare con video e gestire diverse app con l’aiuto dell’intelligenza artificiale e senza alcun rallentamento. E la batteria ti sorprenderà, con un’autonomia garantita fino a 18 ore.
Lo schermo è il solito gioiello di questa linea con un pannello Liquid Retina da 13,6 pollici luminoso, nitido e dal supporto di un miliardo di colori. Questo modello è poi dotato di 16GB di memoria unificata e ben 512GB di archiviazione SSD, risultando capiente il doppio rispetto la versione base.
Tra le altre cose, la webcam 12MP con Center Stage, i 4 speaker con audio spaziale e i 3 microfoni, con connettività MagSafe, Thunderbolt e USB-C completano il quadro di un laptop eccezionale perfetto se vuoi il massimo. Acquistalo adesso con 200 euro di sconto, anche a rate, prima che finisca.