Spinto dal potente chip Apple M1 progettato dalla mela morsicata, il nuovo MacBook Air offre una capacità di calcolo senza precedenti per i laptop di Cupertino e un’ottimizzazione del comparto hardware-software tale da garantire una durata estesa della batteria: fino a 18 ore di autonomia con una sola ricarica. Oggi è possibile acquistarlo in offerta al prezzo minimo storico su Amazon.
L’offerta di Amazon sul nuovo MacBook Air con Apple M1
La configurazione proposta in sconto è quella con 8 GB di RAM e unità SSD da 512 GB per lo storage, nella colorazione Grigio Siderale. Il tutto racchiuso all’interno di un telaio dal profilo sottile e con una tecnologia per la dissipazione efficiente del calore che non prevede l’impiego di ventole così da assicurare la massima silenziosità anche quando si gestiscono i carichi di lavoro più pesanti. Per ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche invitiamo a consultare la scheda del prodotto.
Il sistema operativo preinstallato è naturalmente macOS Big Sur con la garanzia di poter accedere per diversi anni alla ricezione puntuale degli aggiornamenti ufficiali alle prossime versioni. Tutto questo oggi proposto su Amazon al prezzo di 1.359 euro invece di 1.429 euro come da listino, un’ottima occasione per allungare le mani sull’ultimo laptop di Cupertino.