Lo sconto di 350 euro sul MacBook Air con chip Apple M2 è senza precedenti: grazie all’offerta di Amazon disponibile in questo momento, il notebook della mela morsicata raggiunge il suo prezzo minimo storico nella versione 256 GB. Non sappiamo per quanto tempo rimarrà attiva la promozione, il consiglio per gli interessati è di approfittarne subito, prima del sold out.
-350€ sul MacBook Air con Apple M2
Con un design estremamente sottile e compatto, integra un display Liquid Retina da 13,6 pollici. Sotto la scocca batte il cuore pulsante costituito da CPU 8-core, GPU 8-core e Neural Engine 16-core per le operazioni di intelligenza artificiale. Tra le altre specifiche tecniche segnaliamo il supporto alla connettività Wi-Fi 6 e alla tecnologia Thunderbolt. Il sistema operativo è ovviamente macOS con accesso a tutte le funzionalità più recenti e con la garanzia di ricevere gli aggiornamenti pubblicati nei prossimi anni. Per altri dettagli rimandiamo alla descrizione completa.
In questo momento, grazie all’offerta in corso, puoi acquistare il MacBook Air con chip Apple M2, nella versione da 256 GB e nella colorazione Grigio siderale, al suo prezzo minimo storico. Grazie allo sconto di 350 euro applicato in automatico da Amazon (non servono coupon), la spesa scende a soli 999 euro, per la prima volta al di sotto della soglia dei 1.000 euro.
L’e-commerce si occupa direttamente della vendita e della spedizione, assicurando inoltre la consegna gratuita a domicilio in un paio di giorni al massimo per chi effettua subito l’ordine. Si tratta di un’occasione più unica che rara, per mettere sulla propria scrivania il portatile della mela morsicata.