La più recente incarnazione di MacBook Air, quella basata sul potente Apple M2, è oggi proposta in offerta su Amazon con uno sconto di ben 330 euro rispetto al listino ufficiale. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per chi desidera acquistare il notebook di Cupertino ideato per un’esperienza senza compromessi in ogni ambito di applicazione, a partire da quello legato alla produttività e alla creazione dei contenuti.
Sconto 330 euro sul MacBook Air con Apple M2
Integra il display Liquid Retina da 13,6 pollici con pannello IPS e risoluzione 2560×1664 pixel, 8 GB di memoria unificata e una SSD ultra-veloce da 256 GB per l’archiviazione dei dati. Il chip in dotazione, progettato internamente dal gruppo di Cupertino, ha CPU 8-core, GPU 8-core e Neural Engine 16-core. Presenti inoltre una porta MagSafe 3 per la ricarica (l’alimentatore USB-C è nella confezione), il jack da 3,5 mm, due slot USB4/Thunderbolt, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.0, tastiera Magic Keyboard con Touch ID, quattro altoparlanti con audio spaziale, videocamera FaceTime HD a 1080p con tre microfoni e fino a 18 ore di autonomia. Il sistema operativo è ovviamente macOS con supporto garantito alla ricezione di tutti gli aggiornamenti rilasciati nei prossimi anni. Tutti gli altri dettagli sono riportati nella scheda del prodotto.
Lo spessore è pari a soli 1,13 centimetri, il peso si attesta a 1,24 chilogrammi, una piuma. In questo momento hai la possibilità di acquistare il nuovo MacBook Air con Apple M2 nella configurazione appena descritta e nell’elegante colorazione Mezzanotte al prezzo finale di 1.199 euro invece di 1.529 euro come da listino, grazie allo sconto di 330 euro applicato in automatico da Amazon.
Segnaliamo infine che l’e-commerce garantisce la disponibilità immediata con spedizione gratuita a domicilio in un solo giorno. Ciò significa che, se lo ordini subito, entro domani il notebook della mela morsicata sarà sulla tua scrivania.