Al suo prezzo minimo storico, il MacBook Air con Apple M3 è l’affare migliore di oggi per chi cerca un laptop di fascia alta e predilige quelli della mela morsicata. È merito dello sconto di 280 euro che taglia il prezzo rispetto a quello del listino ufficiale, un’occasione da cogliere al volo per mettere sulla scrivania un top di gamma assoluto, progettato con un’attenzione particolare al design.
Risparmia 280 euro su MacBook Air con Apple M3
Le specifiche tecniche sono quelle che caratterizzano un mostro di potenza, pronto a farsi carico di ogni compito, anche delle operazioni più pesanti nell’ambito della produttività. Ecco quelle più importanti.
- Display da 15,3 pollici con pannello Liquid Retina risoluzione 2880×1864 pixel;
- chip Apple M3 con CPU 8-core, GPU 10-core e Neural Engine 16-core;
- 16 GB di memoria unificata;
- SSD da 512 GB;
- videocamera FaceTime 1080p;
- due porte USB 4 con Thunderbolt e MagSafe;
- tastiera Magic Keyboard retroilluminata con Touch ID e trackpad Force Touch;
- batteria con autonomia elevata.
Il sistema operativo è ovviamente macOS con la versione Sonoma preinstallata e aggiornamento Sonoma (con l’intelligenza artificiale di Apple Intelligence disponibile fin dal rilascio al day one). Dai uno sguardo alla descrizione completa per tutte le altre informazioni.
Oggi è al suo prezzo minimo storico da quando è stato lanciato: puoi comprare il MacBook Air da 15 pollici con chip Apple M3 in sconto di 280 euro rispetto al listino ufficiale, a 1.829 euro (invece di 2.109 euro). La colorazione è Mezzanotte. Non sappiamo fino a quando rimarrà attiva la promozione.
Non dovrai aspettare prima di metterlo sulla scrivania o in valigia se stai per partire: ordinalo ora per riceverlo direttamente a casa già entro domani con la consegna gratuita. Puoi contare sull’affidabilità di Amazon per quanto riguarda la vendita e la spedizione.