Il favoloso Apple MacBook Air del 2020 con chip M1 torna in promozione su Amazon a soli 899 euro. Questo spettacolare notebook ve lo potete portare a casa a un prezzo esclusivo grazie al ribasso del 27% che vi permette di risparmiare ben 330 euro. Lo ricevete a casa in tempi record e soprattutto gratuitamente grazie ad Amazon Prime, con tanto di possibilità di pagare a rate con Cofidis.
MacBook Air con chip M1: caratteristiche principali
Il MacBook Air del 2020 è un vero portento nonostante sia il dispositivo della linea base di Apple. Al suo interno è montato un hardware di altissimo livello che vi permette di fare tutto ciò che volete grazie al chip di ultima generazione brevettato proprio da Apple.
Vi mette a disposizione un display Retina da 13 pollici con risoluzione avanzata, infatti le immagini le potete osservare in tutti i loro dettagli e con un realismo veramente elevato. Questo è reso possibile sia grazie all’alta densità dei pixel che dalla tecnologia TrueTone che è un marchio di fabbrica di Apple.
La tastiera, invece, consente di digitare agevolmente e dinamicamente, in più è integrato il Touch ID per tenere tutto sotto controllo con una sola impronta digitale. Password, pagamenti e avvio potranno essere accessibili solo a voi. Non ci dimentichiamo che è presente anche una webcam frontale con cui si possono intrattenere videochiamate in qualità HD.
In termini di scheda tecnica, come già anticipato, è presente il chip M1 che è stato progettato proprio da Apple per far volare le prestazioni dei suoi device. Inoltre a disposizione 256 GB di memoria su SSD e 8 GB di RAM. Se foste interessati a questo MacBook Air con chip M1, acquistatelo su Amazon a soli 899 euro. Lo ordinate oggi e lo ricevete in pochissimi giorni qualora aveste l’abbonamento Prime.