Un laptop che non ha bisogno di presentazioni: la nuova versione di MacBook Air, quella che sotto la scocca nasconde il potente processore Apple M1, oggi è disponibile al prezzo minimo di sempre su Amazon. La configurazione oggetto della promo è quella con 8 GB di RAM e SSD da 512 GB per lo storage.
MacBook Air con Apple M1 oggi al prezzo minimo
L’offerta riguarda la colorazione Argento. La scheda delle specifiche tecniche è quella che negli ultimi mesi ha portato molti a parlare di una rivoluzione grazie alla presenza del chip che il gruppo di Cupertino ha progettato internamente curando ogni singolo aspetto: dalla gestione dei carichi di lavoro a una riduzione estrema dei consumi, fino alle attività riguardanti gli algoritmi di intelligenza artificiale e le performance grafiche. Il display è da 13 pollici con risoluzione 2560×1600 pixel.
Il sistema operativo preinstallato è macOS Big Sur con interfaccia e funzionalità ottimizzate proprio per sfruttare appieno le potenzialità del nuovo Mac Book Air, oggi acquistabile su Amazon con un’offerta al prezzo di 1.399 euro invece di 1.429 euro come da listino Apple. Gli interessati non perdano tempo: non è dato a sapere fin quando sarà disponibile lo sconto.