Segnaliamo l’offerta senza precedenti di Amazon che vede protagonista il nuovo MacBook Air da 13 pollici con chip Apple M3. È stato lanciato solo un paio di mesi fa, ma oggi l’e-commerce lo propone con uno sconto di 250 euro che lo rende un’occasione imperdibile: è al suo prezzo minimo storico.
250 euro di sconto sul nuovo MacBook Air (M3)
Ha in dotazione 8 GB di memoria unificata e un’unità SSD da 256 GB per l’archiviazione. Il display Liquid Retina ha diagonale 13,6 pollici e risoluzione 2560×1664 pixel. Senza dubbio, il punto di forza è costituito dal cuore pulsante progettato internamente dalla mela morsicata con CPU 8-core, GPU 8-core e Neural Engine 16-core per assicurare prestazioni senza compromessi. Come riportato nella scheda tecnica, sono poi presenti la videocamera FaceTime HD a 1080p, la porta MagSafe 3 per la ricarica, due Thunderbolt/USB 4, il supporto al collegamento simultaneo a due monitor esterni, la tastiera Magic Keyboard con Touch ID e il trackpad Force Touch.
L’ottimizzazione del comparto hardware permette di arrivare fino a 18 ore di autonomia con una sola carica della batteria. Il sistema operativo preinstallato è macOS Sonoma con supporto garantito per gli aggiornamenti rilasciarti in futuro. Per saperne di più consulta la descrizione completa.
In questo momento hai la possibilità di acquistare il nuovo MacBook Air da 13 pollici con chip Apple M3 al prezzo minimo storico di 1.099 euro, grazie allo sconto di 250 euro (-19%) rispetto al listino ufficiale. La riduzione della spesa è applicata in automatico, non c’è bisogno di attivare coupon o di inserire codici promozionali: tutto ciò che devi fare per approfittarne è metterlo nel carrello prima del sold out.
La colorazione è Grigio siderale, quella visibile nell’immagine qui sopra. Amazon si occupa direttamente della vendita e della spedizione, assicurando la consegna gratuita a domicilio già entro domani per chi effettua l’ordine adesso.