Il MacBook Pro 2022 è in offerta su Amazon con uno sconto del 14%. Detta così potrebbe sembrare roba da poco, ma considerato il suo prezzo di listino molto alto stiamo comunque parlando di uno sconto di quasi 300 euro. La versione in questione è dotata di display da Retina 13″, 8GB di RAM e 256GB di memoria di archiviazione e ha un prezzo di listino di 1.629 euro. Con questo sconto potrete portarvelo a casa a “soli” 1.399 euro.
MacBook Pro 13″ (2022): caratteristiche principali
Questo MacBook Pro 13″ è una vera e propria potenza portatile: con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, potete fare tutto quello che volete a una velocità incredibile. Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, inoltre, avrete un’autonomia di oltre 20 ore e con il sistema di raffreddamento attivo, il MacBook Pro 13″ può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega.
Il fantastico display Retina da 13,3″ con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3 vi consente di godere di immagini brillanti e dettagli incredibili. Presente l’immancabile videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie. Inoltre questa versione è dotata anche dell’innovativa Touch Bar sopra la tastiera retroilluminata. Infine ci sono due porte Thunderbolt per collegare e ricaricare rapidamente dispositivi ad alta velocità.
Un laptop ideato per chi non è alla ricerca di compromessi, ma che arriva comunque in una scocca solida, elegante e incredibilmente leggera. Oggi potrete portarvi a casa il MacBook Pro 2022 con un risparmio di quasi 300 euro grazie allo sconto offerto da Amazon.