Il nuovo MacBook Pro da 13 pollici con chip Apple M1 è oggi proposto su Amazon nella sua colorazione Grigio Siderale con un’offerta che lo porta al prezzo minimo storico: un’occasione da non lasciarsi sfuggire per allungare le mani sul laptop più potente ed evoluto tra quelli presenti nel catalogo della mela morsicata.
Il MacBook Pro 13 con Apple M1 al minimo storico su Amazon
Oltre alla componente progettata internamente a Cupertino che integra CPU octa core, GPU octa core e Neural Engine per le applicazioni di intelligenza artificiale le specifiche tecniche offrono un Display Retina ad alta risoluzione, 8 GB di RAM, un’unità SSD da 256 GB dedicata allo storage, la Touch Bar posizionata sotto la tastiera Magic Keyboard per l’esecuzione di comandi rapidi, Touch ID per l’autenticazione mediante lettura delle impronte digitali, WiFi 6, Thunderbolt e una batteria che arriva fino a 20 ore di autonomia con una sola ricarica. Per tutti gli altri dettagli invitiamo a consultare la scheda del prodotto.
Lato software c’è il sistema operativo macOS Big Sur ottimizzato per sfruttare al meglio le enormi potenzialità del comparto hardware. Tutto questo nel MacBook Pro di nuova generazione con Apple M1, oggi acquistabile su Amazon al prezzo di 1.379 euro invece di 1.479 euro come da listino.