Il laptop più grande della gamma Apple è in sconto oggi su Amazon di oltre 400 euro: la configurazione top di gamma di MacBook Pro 16 si può acquistare al prezzo di 2.895 euro anziché a 3.299 euro come sullo store ufficiale della mela morsicata.
Offerte Amazon: MacBook Pro 16 in sconto
Si tratta della versione con specifiche tecniche sufficienti a gestire qualsiasi software o processo, anche i più pesanti: display Retina da 16 pollici con pannello IPS e risoluzione 3072×1920 pixel (226 ppi), processore octa core Intel Core i9, scheda video AMD Radeon Pro 5500X con 4GB di memoria GDDR6 dedicata, 16 GB di RAM DDR4, unità SSD da 1 TB per l’archiviazione dei dati, quattro porte Thunderbolt 3 (USB‑C), WiFi, Bluetooth 5.0, Touch Bar e Touch ID.
Il sistema operativo preinstallato è macOS Catalina con la possibilità di aggiornare gratuitamente la piattaforma negli anni a venire, passando alle nuove versioni rilasciate periodicamente da Apple e beneficiando così senza alcuna ulteriore spesa delle funzionalità introdotte. Lo sconto del 12% sul prezzo di listino praticato da Amazon prevede la consegna a domicilio del MacBook Pro 16 in un giorno.