Vuoi ripartire con un PC nuovo, potente, elegante e dal marchio indistinguibile della mela morsicata? Approfitta dell’incredibile sconto su questo potentissimo MacBook Pro 2021 con SSD da 1TB: acquistandolo adesso risparmi ben 477 euro sul prezzo di listino. Una promozione assurda che ci riporta praticamente al minimo storico.
Inserito nel programma Prime, se sei abbonato e lo acquisti entro le prossime ore potrai riceverlo a casa tua già domani. Se sei abilitato, hai anche la possibilità di pagarlo tramite cinque comode rate mensili senza interessi gestite da Amazon stessa.
MacBook Pro 2021 da 1TB: ultrapotente, semplicemente imperdibile
Parliamo del modello di punta della gamma di MacBook Pro del 2021: impressionante lo spazio a disposizione con un velocissimo SSD da ben 1 TB, gestito da un processore Apple M1 Pro con CPU da 10-core, GPU da 16-core e 16GB di RAM. Una bestia perfetta per ogni tua esigenza: lavoro, intrattenimento, svago.
Lo spettacolare display Liquid Retina XDR da 14 pollici con gamma dinamica e contrasto estremi rende pienamente giustizia a questa potenza di fuoco: sulla parte alta trovi anche una videocamera FaceTime HD a 1080p con processore ISP evoluto per call e videochiamate chiare e nitide. Il tutto accompagnato da un sistema audio a sei altoparlanti con woofer force-cancelling.
Per la tua connettività hai più porte per dispositivi professionali, tra cui SDXC, HDMI, Thunderbolt 4 e jack per le cuffie, oltre al supporto MagSafe 3 per la ricarica. Puoi collegare fino a tre Pro Display XDR e una TV 4K.
Un concentrato tecnologico di potenza ed eleganza racchiuso nella solita scocca ricercata e indistinguibile dei laptop Apple. Con uno sconto vicino ai 500 euro, adesso attivo su Amazon, è un’occasione irripetibile per rivoluzionare la propria produttività.