È arrivato il momento di acquistare un nuovo MacBook Pro, perché lo sconto proposto da Amazon sul modello 2021 è davvero incredibile. Prendendolo adesso, prima che terminino le scorte, puoi farlo tuo risparmiando oltre 720 euro rispetto al prezzo di listino.
E non solo, perché inclusa trovi anche la garanzia AppleCare+, che ti assicura l’assistenza tecnica certificata Apple, accesso prioritario tutti i giorni 24 ore su 24 e copertura dei danni accidentali. E in più, soprattutto, ti porti a casa un laptop eccezionale.
MacBook Pro 2021: a questo prezzo non puoi ignorarlo
È davvero incredibile l’offerta Amazon, dato che MacBook Pro 2021 è un portatile di tutto rispetto, come è noto per la linea di laptop della mela morsicata. Questo modello è dotato di potente chip Apple M1 Pro con CPU 8-core, GPU 14-core, 16GB di RAM e 512GB di SSD.
Il tutto ad alimentare uno spettacolare display Liquid Retina XDR da 14 pollici che si contraddistingue per la sua eccezionale gamma dinamica e un livello di contrasto estremo. Nella parte superiore trova posto una videocamera FaceTime HD a 1080p che, con processore ISP evoluto, è progettata per permetterti di effettuare videochiamate più nitide.
Sistema audio a sei altoparlanti, un’incredibile durata della batteria con fino a 21 ore di autonomia, prestazioni ai massimi livelli e porte per connessioni SDXC, HDMI, Thunderbol4, jack per cuffie e MagSafe3, il MacBook Pro 2021 è un prodotto imperdibile specialmente se lo acquisti adesso con questa offerta: sconto di oltre 720 euro subito applicato e ricevi anche la garanzia AppleCare+. Che aspetti?