Voglia di un PC nuovo per lavorare ai massimi livelli? Ecco che l’offerta di Amazon sul MacBook Pro 2022 con chip M2 arriva al momento giusto: oggi puoi acquistarlo infatti con ben 330 euro di sconto al suo minimo storico.
Con l’acquisto ti garantisci anche la consegna Prime, la possibilità di pagare in 12 comode rate e di conseguenza lo riceverai a casa già domani.
MacBook Pro 2022 con M2: zero compromessi, sconto da paura
MacBook Pro 2022 ha un display da 13 pollici di tipo Retina con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3: una combo che insieme ti regala immagini fantastiche e dettagli da non perdere.
Il cuore di questo laptop è rappresentato dal chipset M2 con CPU 8-core e GPU 10-core con 8GB di memoria unificata: questo ti permette di avere prestazioni eccezionali combinate ad un’efficienza energetica invidiabile che fa durare la batteria fino a 20 ore.
Il sistema di raffreddamento attivo è stato pensato per sostenere al meglio queste performance professionali senza fare una piega. Inoltre, hai una videocamera HD e microfono di livello professionale per videochiamate perfette.
MacBook Pro 2022 ha un design splendido, elegante che include due porte Thunderbolt per collegare e ricaricare rapidamente dispositivi ad alta velocità. Oggi lo paghi con 330 euro di sconto: una occasione da non perdere per rivoluzionare la tua produttività mobile.