Hai voglia di consolarti per il Blue Monday con un super acquisto? Allora sappi che MacBook Pro 2022 con chip M2 e SSD da 512 GB è disponibile in offerta su Amazon con uno sconto di 150 euro sul prezzo di listino.
Con disponibilità immediata e spedizione Prime potresti riceverlo a casa già nella giornata di domani e hai anche la possibilità di pagarlo in 5 comode rate mensili presso Amazon stessa.
MacBook Pro 2022: semplicemente il meglio che puoi desiderare
MacBook Pro 2022 è dotato di un fantastico display Retina da 13.3 pollici con luminosità di 500 nit, ampia gamma cromatica P3, immagini brillanti e dettagli clamorosi. Il tutto alimentato dai “superpoteri” di M2, il chip Apple con nuova CPU a 8-core e GPU a 10-core che ti permette di fare tutto quello che desideri ad una velocità ancora maggiore.
Il nuovo MacBook Pro è in grado di sostenere infatti livelli di performance altissimi grazie anche ad un sistema di raffreddamento attivo che ti permette di spingere al massimo per tutto il tempo che ti serve.
Sulla parte superiore della cornice trova posto una videocamera HD insieme a tre microfoni in array di livello professionale: sui fianchi trovi infine due porte Thunderbolt per collegare e ricaricare rapidamente dispositivi ad alta velocità.
MacBook Pro 2022 con chip M2 e SSD da 512GB è semplicemente il meglio che si può desiderare dal panorama dei PC portatili Apple: oggi puoi averlo con 150 euro di sconto. Non male per il Blue Monday.