Il velocissimo, potente ed elegante MacBook Pro 2023 con chip M3 è protagonista di questa nuova offerta del giorno su Amazon che lancia uno sconto di 100 euro su questo modello permettendoti di acquistarlo al suo prezzo più basso di sempre. Naturalmente, vista la spesa comunque ingente, sei libero di scegliere il pagamento in comode rate tramite Cofidis o Amazon stessa.
MacBook Pro 2023 con M3: un mostro di potenza e stile
Il MacBook Pro 2023 è dotato del potentissimo chip M3 di Apple: questo ti permette di avere tra le mani uno strumento incredibilmente performante che fa davvero la differenza nel mondo del multitasking e della produttività.
Con la combinazione tra CPU 8-core e GPU 10-core, il laptop è in grado di gestire senza sforzi progetti professionali impegnativi, come l’editing di video 4K e la manipolazione di migliaia di foto contemporaneamente.
Tutto questo lo fa con un’efficienza energetica da paura: fino a 22 ore di riproduzione video, con prestazioni eccezionali anche quando non hai a disposizione una presa di corrente.
Di certo non passa inosservato il display: un fantastico Liquid Retina XDR da 14,2″ che ti offre una una luminosità straordinaria, con più di 1000 nit per i contenuti HDR e fino a 600 nit per i contenuti SDR.
Infine, spazio ad un’ampia connettività con porta MagSafe per la ricarica, due porte Thunderbolt / USB 4, uno slot SDXC card, una porta HDMI e un jack per le cuffie. Inoltre, supporta il Wi-Fi 6E e il Bluetooth 5.3, garantendo connessioni veloci e affidabili.
Il meglio del meglio: tuo oggi con 100 euro di sconto ed un minimo storico assoluto. Non fartelo scappare.