Le offerte di primavera di Amazon ti regalano la straordinaria opportunità di acquistare un laptop velocissimo e dalla potenza travolgente. Parliamo ovviamente del nuovo MacBook Pro 2023 con chip M3 Pro, 18GB di memoria unificata e 512GB di archiviazione SSD che puoi acquistare con uno sconto di ben 400 euro rispetto al prezzo ufficiale.
Al momento del checkout puoi naturalmente scegliere il metodo di pagamento Cofidis per pagarlo in comode rate personalizzabili a tuo piacimento.
MacBook Pro 2023: semplicemente un mostro di potenza
Il MacBook Pro 2023 in questione si pregia delle prestazioni offerte dal nuovo chip M3 Pro, con CPU 11-core e GPU 14-core, che ti permette di gestire anche i lavori più impegnativi, compresa la manipolazione di immagini ad altissima risoluzione e la compilazione di grandi quantità di codice in modo fluido e veloce.
Nonostante questa potenza straordinaria, il portatile vanta un’efficienza energetica altrettanto paurosa: potrai lavorare al massimo delle prestazioni senza rinunciare alla comodità del laptop con un’autonomia fino a 18 ore. Potrai goderti il fantastico display Liquid Retina XDR da 14,2 pollici con gamma dinamica estrema: più di 1000 nit di luminosità per contenuti HDR spettacolari.
La videocamera FaceTime HD a 1080p, i tre microfoni in array e il sistema a sei altoparlanti con audio spaziale garantiscono una qualità audiovisiva eccezionale durante le videochiamate e la riproduzione di contenuti multimediali mentre, per quanto concerne la connettività, hai una gamma di opzioni che include una porta MagSafe per la ricarica, tre porte Thunderbolt 4, uno slot SDXC card, una porta HDMI e un jack per le cuffie. I moduli Wi-Fi 6E e del Bluetooth 5.3 completano il pacchetto.
Un laptop insomma che non ha bisogno di troppe cerimonie. Elegante, portatile, potentissimo e adesso con ben 400 euro di sconto. Fatti un regalo definitivo per la tua produttività.